CONVENZIONI & PARTNER DI SUCCESSO

PatenteNautica-Italia sceglie il centro specializzato "Scuola Nautica Bignami" come partner di livello medio alto per tutti coloro che cercano una formazione accelerata che garantisca:

• Lezione teorica tenuta da consulente nautica accreditato (e autore di testo)
  • Verifica apprendimento accertata dal titolare della scuola
  • Preparazione pratica fornita da esperti qualificati LNI (Lega Navale Italiana) e FIV (Federazione Italiana Vela)
  • Assistenza esame teorico/pratico a cura del titolare della scuola in persona
  • Corso patenti entro 12 miglia in un week end -3 giornate di studio-
  • Corso patenti oltre 12 miglia (senza limiti) in tre week end
  • Formula "promossi o ripreparati"  tutto compreso

Contattaci e riceverete subito la documentazione da produrre per la domanda d'iscrizione.
Più informazioni sul centro specializzato in lezioni full-time sul sito:
www.patentibignami.it/anteprima

Patenti Bignami

La Scuola Nautica Bignami è situata in provincia di Bologna, in posizione strategica dal punto di vista del collegamento stradale: a 10 minuti dal casello Interporto oppure a 5 minuti dal casello Altedo sulla Padova Bologna A13.

Ha unica sede in Italia ed è convenzionata per l'alloggio e la permanenza in loco degli allievi residenti fuori regione affinché siano seguiti passo passo, fino al conseguimento dell'abilitazione nautica richiesta (entro 12 miglia / senza limiti / nave).

La scuola, che è accreditata dal Ministero dei Trasporti e Navigazione per effettuare esami anche presso la propria sede, prepara ed assiste patendandi che effettuano l'esame presso diverse capitanerie e motorizzazioni del centro e nord d'Italia.